Percorso Gravel

Le biciclette Gravel sono una delle novità più interessanti di questi ultimi anni.
Polivalenti, perché pur avendo un’impronta da corsa, sono progettate per affrontare oltre all’asfalto anche strade bianche e sentieri. Le Gravel sono un mezzo ibrido, ideale sia per gli spostamenti in città sia per il cicloturismo, una filosofia di viaggio ecosostenibile, che permette di apprezzare le bellezze del paesaggio e godere di tutto ciò che s’incontra lungo il cammino. Le bici Gravel sono mezzi moderni ma chi le predilige ha senz’altro molte affinità con lo spirito di chi frequenta le ciclostoriche.

A partire dall’edizione 2017 di CicloColli Storica abbiamo voluto dar vita a una commistione fra tradizione e modernità, dedicando alle Gravel un unico percorso lungo 80 km, con partenza anticipata rispetto alle bici storiche. Il percorso Gravel, con partenza e arrivo a Tolentino passerà per i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Camerino, Serrapetrona e San Severino Marche.
Lungo il tragitto saranno presenti dei punti ristoro e, all’arrivo, è previsto il pranzo per tutti compreso nella quota di iscrizione.

Percorso lungo


Partenza ore 08:00
Distanza 80 Km
Dislivello 1.600 m

Vuoi essere sempre aggiornato? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

CicloColli Storica ti aspetta il 7-8 aprile 2018 a Tolentino, nel cuore delle Marche.

SEGUICI SU